Impresa di pulizie Roma e dintorni

 Impresa di Pulizie Roma - BricoServices opera servizi di pulizia completi per diverse tipologie di appartamenti, case, ville, uffici e spazi commerciali a prezzi competitivi. Attrezzature, prodotti e soluzioni di pulizia con una squadra di lavoro specializzata e  ben addestrata sono la garanzia della soddisfazione del cliente, in ogni tipo di servizio di pulizia:

  • pulizie post ristrutturazione con prodotti e attrezzi professionali
  • pulizie straordinarie e a fondo per case appartamenti, negozi, uffici, condomini
  • pulizie ed igienizzazione per cambio inquilino
  • pulizie appartamenti di nuova construzione
  • pulizie professionali per pavimenti
  • pulizie dopo feste ed eventi
  • pulizie straordinarie case di vacanza, bread and breakfast
  • pulizie balconi e terrazzi
  • trattamento pavimentazioni ( lucidatura marmi e levigatura, lucidatura e riparazioni parquet)
  

PULIZIE GENERALI CON IMPRESA DI PULIZIE ROMA

     Se vi preoccupate per la vostra salute e per le persone care, almeno una volta ogni qualche mesi divani, sedie, tappeti, infissi ( vetri, serrande, tapparelle, finestre, zanzariere, inferriate, davanzali), mattonelle della cucina, piastrelle dei bagni e sanitari, termosifoni, ecc. devono essere puliti a fondo.

Il nostro obiettivo è quello di offrire una pulizia generale duratura, efettuata minuziozamente, nei minimi dettagli, con attrezzature moderne ed efficienti e personale qualificato. La nostra squadra gestirà anche i più piccoli dettagli, e la vostra casa sarà pulita dal pavimento al soffitto. Una pulizia generale fatta a regola d'arte è più efficiente e più durevole di una pulizia ordinaria, giornaliera o settimanale.

   Immagine correlata  

 

 Immagine correlata          

Pulizia dopo ristrutturazione

Finiti i lavori di ristrutturazione o imbiancatura nella vostra casa, appartamento, ufficio, negozio? Sceglite una dittadi pulizia per completare questa importante operazione in modo rapido ed efficiente per riuscire a godere al più presto i Vostri nuovi locali. Chiamate ora i servizi professionali della nostra impresa di pulizie per ofrirVi subito i metodi più efficaci per la pulizia post ristrutturazione. BricoServices fornirà tutte le attrezzature necessarie e prodotti professionali di pulizia, i materiali utilizzati essendo adatti per ogni superficie da trattare, in modo da non graffiarli, danneggiarli, scolorirli, ecc

 

  

 

 Una pulizia accurata e il lavoro duraturo è il risultato non solo di persone di grande esperienza, ma di appassionati di un lavoro ben fatto.

 Impresa di pulizie BricoServices che opera a Roma e dintorni, si propone con un team qualificato di persone con esperienza e formazione nella fornitura di servizi professionali di pulizia e di manutenzione per tutti i tipi di ambienti: case, appartamenti, negozi, uffici, condomini, scuole, palestre, piscine, studi medici, ecc

Inoltre, disponiamo di professionisti specializzati nella pulizia e lucidatura di superfici nobili, come il marmo .

L'impresa di pulizie Roma, BricoServices, garantisce un servizio di alta qualità nei più diversi contesti, assicurando sempre la piena soddisfazione dei clienti sia per quanto riguarda i risultati di pulizia approfondita di ogni superficie e accurata sanificazione degli ambienti, sia per le modalità operative rapide ed efficaci.   
 
Risultati immagini
 
   

L'obiettivo della nostra impresa di pulizie a Roma: consegnare al cliente un'ambiente sano, pulito, igienizzato e profumato, con tecniche, attrezzature e prodotti certificati e tracciati.
Siamo al servizio del cliente per ogni esigenza di pulizia e puntiamo ad un rapporto di comunicazione e cortesia alla quale la nostra ditta di pulizia  e'abituata..

Chiama:  

327.1739244  Daniela  342.1880616

 Contattaci via mail:     daniela@puliziecasamia.it         Servizi In Offerta 
      Clicca Qui