Blog

I vantaggi del cartongesso

Presentiamo in questo articolo alcuni vantaggi del cartongesso come materiale per le costruzioni interne.

1. Le lastre in cartongesso sono costituite da un nucleo in gesso delimitato da due facce laterali di cartone di alta qualità. Il gesso è inodore e non contiene o produce sostanze nocive. L'eccezionale qualità del del cartongesso  deriva anche da nuove tecniche di fabbricazione biologica.

2. Grazie ai grossi macropori del nucleo di gesso i pannelli in cartongesso hanno la caratteristica di regolare l'umidità atmosferica degli ambienti dato che i materiali da costruzione con un alto contenuto di macropori come il cartongesso hanno il vantaggio che possono accumulare temporaneamente l'umidità, che la ridanno quando l'aria interna diventa secca. Pertanto, questi materiali hanno un effetto regolatore sul clima interno.

3. Un altro vantaggio è che il cartongesso non brucia. Il ruolo di barriera antincendio dei pannelli in cartongesso è determinata essenzialmente dalla sua struttura con il nucleo in gesso. Il 20% dell'acqua contenuta nel cristallo di gesso fa si che per un pannello la quantità d'acqua raggiunge circa 3 l / m. In caso di incendio, l'acqua agisce da ignifugo perche l'"acqua" diventa parte integrante della costruzione.

4. I pannelli in cartongesso migliorano il comfort interno degli ambienti. Le finiture interne in cartongesso influenzano positivamente il benessere dei residenti perche nel edilizia i materiali di finitura che hanno una bassa conducibilità termica come ad esempio il legno sono percepiti come caldi e piacevoli, aumentando la sensazione di comfort.

5. Risparmio dei costi e di tempo. Il cartongesso offre soluzioni economiche e di qualità per tutti i settori dove viene impegato, che iniziando dai scantinati e terminando con i ponti. Le strutture in cartongesso hanno tecniche di montaggio leggere, riducono l'onere richiesto degli elementi costruttivi. Inoltre, la tecnica lavoro ''a secco'' riduce i tempi di esecuzione e consente agli spazi ad essere utilizzati immediatamente dopo la fine dei lavori. I lavori in cartongesso sono molto più rapidi.Potete costruire una parete in cartongesso ed utilizzare l'ambiente molto più velocemente in confronto ad parete standard.

6. Il pannello di cartongesso coibentato diventa un ottimo isolante termico - elemento essenziale per una vita sana. I sistema a cappotto interno offre un isolamento termico economico di tutto l'edificio. Il cartongesso accopiato a polistirene o lana minerale raggiunge un ottimo isolamento termico.

7. Il cartongesso è anche un materiale insonorizzante pertanto i sistemi di costruzione in cartongesso offrono un isolamento acustico eccezionale. La struttura è costituita da due gusci elastici, in effetti, i pannelli acustici in cartongesso, riducono efficacemente l'energia sonora tramite la vibrazione di questi gusci. Il riempimento del intercapedine della parete in cartongesso con lana minerale conferisce un buon isolamento acustico alla camera.

8. Sono resistenti. strutture del muro a secco - cartongesso possono essere collegati con i mezzi appropriati, qualsiasi oggetto - ovunque e perfettamente sicure. A seconda del tipo e peso sono previsti ganci e tasselli di varie forme. carichi pesanti possono essere fissati in modo sostenibile attraverso semplici misure costruttive.

Per la disposizione delle camere con elevata umidità o protezione garantita contro il fuoco, cartongesso rgips prodotti in tre varianti, che variano a seconda del tipo di carta usata e la natura degli additivi contenuti nel centro del gesso. Essi possono essere resistenti all'umidità RBI, il fuoco RF a prova di fuoco e l'umidità RFI.

Come elementi di costruzione con basso peso, il pannello di cartongesso non influenza la resistenza dell'edificio in cui sono stati messi in opera. Un altro aspetto positivo di pannelli di cartongesso muro a secco, è che essi non contengono elementi radioattivi, sostanze cancerogene, rifiuti tossici, rifiuti industriali o altri oggetti o sostanze nocive per la salute umana o l'integrità ambientale.

piastre di sostenibilità è almeno 25 anni, sono completamente riciclabili dopo l'esaurimento della vita può essere utilizzato come additivo in certe proporzioni, lo sviluppo di nuove cartone gesso.

Il vantaggio più importante portata dal sistema di cartongesso facilità con cui è possibile modelat.De Quindi un effetto operativo, vale a dire, la possibilità di realizzare idee originali come possibile, con particolari connotazioni estetiche.

Oltre cartongesso migliora attuazione, ha anche il vantaggio che può essere combinato facilmente con molti altri materiali di legno, illuminazione, ceramiche a combinazioni ware e stucco sanitari che possono essere risultati spettacolari.

Sistemi muro a secco soddisfano pienamente le esigenze di mercato sempre più sofisticate costruzioni sia civili che industriali, sono usati per:

- realizzazione di pareti, tramezzi e controsoffitti in case edifici per uffici, etc.

- ristrutturazione o pareti interne in movimento;

- la creazione di pareti curve, colonne, archi e nicchie, costruito nel muro armadi, mensole, le forme, le biblioteche ecc

Il cartongesso è un materiale da costruzione ampiamente usato di qualsiasi società di progettazione quando vuole ristrutturare una casa. Come componente di cartongesso è un materiale da costruzione come cartongesso sul lato esterno con due fogli di cartone.

Utilizzando cartongesso presenta vantaggi sia per l'azienda e i lavori di ristrutturazione del proprietario di casa. Utilizzando il rivestimento di pareti in cartongesso o società di progettazione soffitti compirà il lavoro in meno tempo e sarà più la qualità che se avessero trasformato metodi pareti in gesso clasicecu casa.vernice lavabile applicata sulla cartongesso sarà più bello di un dato muro di gesso che assorbe la luminosità della vernice lavabile.

 

05/08/2017

Chi ha inventato il cartongesso?

Vi siete mai chiesti chi ha inventato cartongesso ? Chi è che ha reso i lavori di ristrutturazione più facile? Bene, cerchiamo di scoprire insieme che è l'inventore di cartongesso e di quanto aiuto questa costruzione invenzione.

pannello di cartongesso cartongesso viene pressato tra due fogli di carta spessa. E 'usato per fare pareti e soffitti. Costruzione di cartongesso è diventato predominante come una rapida alternativa ai bastoncini in gesso tradizionali.

Il primo impianto in cartongesso è stato aperto nel 1888 a Rochester Kent, Regno Unito. Cartongesso chiamato "Sackett Board" è stato coniato nel 1894 da Augustin Sackett e Fred Kane.

Cartongesso eseguita tra il 1910 e il 1930, iniziando con il lato confezione della piastra e rimuovendo i due strati interni di carta a favore di bambine di carta spessa. Nel 1910, la società "Stati Uniti gesso Corporation" comprato "Sackett Plaster Board Company" e nel 1917 si avvicinò con un prodotto chiamato "cartongesso". Oltre a garantire un'efficiente installazione, questo prodotto è stato sviluppato come una misura aggiuntiva per la resistenza al fuoco. Più tardi, la tecnologia trascinamento dell'aria ha reso possibile la produzione di pannelli più leggero e meno fragile, e sono stati sviluppati materiali e sistemi per i trattamenti imbinaturi.

In alternativa al gesso avrebbe preso una settimana, una casa intera può essere coperto con cartongesso in due o tre giorni da due operai con esperienza. Cartongesso può essere usato facilmente e dilettanti carpentieri, casa. In edifici commerciali, installazione su larga scala e lavori di finitura sono spesso divisi tra i lavoratori che assemblano piastre e le articolazioni che coprono e vite teste con composto secco.

Il metodo di installazione e il tipo di cartongesso può ridurre la trasmissione del suono attraverso pareti e soffitti. Altri libri edificio dice cartongesso spessore ridurre la trasmissione del suono, ma ingegneria manuale consiglia l'uso di diversi strati di cartongesso, talvolta di spessore variabile e incollati insieme o utilizzare un tipo particolare di cartongesso progettato per ridurre rumore.

Esposizione all'acqua danni di cartongesso loro e tracce di muffa possono verificarsi. Gesso non facilmente accettare un aumento nello stampo, ma la carta è stampo rivestito può prendere. Tuttavia, ci sono soluzioni per i fogli impermeabilizzanti.

Qualunque sia la piccola problemi che possono verificarsi, cartongesso sono ampiamente usati oggi e sono considerati un materiale da costruzione molto efficace e facile da usare, riducendo i tempi di lavoro dei lavoratori e fornendo loro piatti maneggevolezza.

Ora si sa chi ha inventato cartongesso e quanto è importante questa costruzione invenzione. Speriamo che questo articolo ha soddisfatto il desiderio di conoscere e si arricchisce la conoscenza.

05/07/2017

Controsoffitti in fibra minerale - soluzioni tecniche, estetiche e funzionali

06Imgs

I controsoffitti in fibre minerali offrono una vasta gamma di soluzioni in grado di rispondere alle diverse necesità tecniche, funzionali ed estetiche. Una varietà di finiture superficiali disponibili in tutte le dimensioni, geometrie e colori. 

Una gamma di pannelli in fibra minerale appositamente progettata per risolvere situazioni difficili in termini di acustica, igiene, resistenza, umidità, urti o in termini di tempo di esecuzione.

Le squadre di cartongessisti forniscono servizi di montaggio controsoffitti in fibra minerale negli uffici, negozi, centri commerciali ed industriali, ecc.. Molte imprese esecutrici possono fornire i materiali necessari a prezzi inferiori alla media di mercato per tutti i controsoffitti in fibra minerale.

 

I controsoffitti in fibra minerale  con struttura portante in metallo sono utilizzati per ridurre l'altezza dei locali, oppure per nascondere gli impianti elettrici, idraulici e di condizionamento. Inoltre, combinando con il controsoffitti materiali in fibra isolanti termici ed acustici, si ottengono ulteriori vantaggi:

  • riscaldamento, riduzione dei costi, migliorando l'isolamento termico;
  • miglioramento delll'isolamento acustico;
  • abbassando del livello di rumore e l'eco utilizzazndo i pannelli di cartongesso con fori e feritoie;
  • aumento della resistenza al fuoco della struttura.

 

I controsoffitti in fibra minerale sono l'ideale per l'interior design sia che si tratti di un design classico o design moderno. In una vasta gamma di disegni e colori, possono essere utilizzati in una residenza privata, commerciale, uffici, ospedali, sale d'esposizione, etc. 
Il controsoffitto in fibbra è composto da pannelli di 600x600 mm in fibra minerale, compattati con o senza perforazioni, con la vernice bianca o colorati. 
I pannelli sono fissati su una struttura metallica di supporto composto da profili con visibile T opaca sezione bianco / altri colori sui lati di pannelli di supporto. 
La struttura portante è costituita in modo da formare moduli o 600x1200 600x600 mm, 

06/06/2017

Tutti i tipi di controsoffitti in cartongesso

35Imgs

Il soffitto bianco, è semplicemente irrilevante per il design degli interni di una stanza ed è onestamente sembra anche noioso. Ma le cose cambiano radicalmente quando decidiamo di optare intonaco per un controsoffitto in cartongesso con un design unico, con elementi decorativi e luci ad incasso. .

I controsoffitti in cartongesso possono essere realizzati di qualsiasi dimensione, colore, disegno, ed è facile integrarli in qualsiasi ambiente, sia che si tratti di un classico o moderno. 

Quanti tipi di controsoffitti sono?

Controsoffitti in cartongesso su un unico livello 

- molto facile da realizzare e mirano principalmente a nascondere le imperfezioni del soffitto.

Controsoffitti duplex

è il livello successivo come la difficoltà di realizare. Molte persone preferiscono questo tipo perché offre la possibilità di creare una vasta gamma di modelli. Offre volume supplementare e permette di cambiare la forma della stanza. La complessità del modello di controsoffitto dipende solo dalla vostra immaginazione. Questi tipi di controsoffitti certamente attirano l'attenzione di tutti coloro che passeranno nel vostro ambiente. Improvvisi cambiamenti di altitudine, linee flessibili, luci ad incasso o colori inusuali sono vantaggi importanti di questo tipo di controsoffitto.  La geometria del soffitto permetterà di creare qualsiasi forma per angoli, qualsiasi tipo di linee curve, continui o discontinui.

Con un'illuminazione ben realizata in grado  di sottolineare alcune zone della stanza. C'e anche la possibilità di sottolineare alcuni elementi decorativi come ad esempio: letto in camera da letto, bar per la colazione, l'ufficio e qualsiasi altra cosa che si desidera evidenziare.

I controsoffitti in cartongesso su tre livelli 

- sono più difficili da progettare, ma il risultato è sorprendente, soprattutto dopo l'incorporazione di LED.

Perché si incorporano le luci nei soffitti?
Lo scopo principale di questo tipo di luci incorporate nel soffitto è quello di creare un'atmosfera speciale in camera. Come apparecchi si utilizzano lampade a LED e nastri. Essi offrono una luce lieve, uniforme, l'effetto visivo migliora la profondità del soffitto creando l'impressione di un controsoffitto flottante. 
Si possono combinare modelli in diversi colori, texture e forme che si può ottenere il proprio design unico.

Vi invito a guardare più modelli soffitti e intradossi della galleria per ispirare e aiutare a creare il proprio soffitto: Controsoffitti in Cartongesso Roma : Galeria foto

E 'magnifico quante forme possono essere creati con il cartongesso! Dobbiamo pensare come sono le case senza questo prezioso materiale.

31/05/2017

Cos’è il Cartongesso?

Il cartongesso è uno dei materiali moderni, in grado di fare miracoli in casa.Il cartongesso offre enormi opportunità come uno dei materiali da costruzione consueti negli arredamenti interni.

  E 'molto semplice da usare, poco costoso e può essere utilizzato nel design, anche se non si è uno specialista nella costruzione.     Il cartongesso è stato inventato negli Stati Uniti, ma da quando è stato effettivamente creato fino a quando ha cominciato ad essere utilizzato per il suo vero potenziale son passati diversi decenni. Il cartongesso è chiamato anche intonaco asciutto ed  è una finitura molto veloce ed efficiente per pareti e strutture edilizie.   Il cartongesso è costituito da uno strato di gesso posto tra due fogli di cartone. Può essere trattati con sostanze diverse che la rende  impermeabile e resistente al vapore, umidità mantenendo la sua qualità essenziale, cioè un  materiale da costruzione semilavorato, facile da tagliare e trasformare con un peso molto basso.    QUALI SONO I VANTAGGI DEL CARTONGESSO? Il spessore della lastra del cartongesso varia a seconda di dove devono essere utilizzati - all'esterno o all'interno. Alcune lastre in cartongesso sono comuni, mentre altri sono trattati per resistere al calore e acqua, a seconda dello scopo che hanno. il cartongesso impermeabile, a prova di fuoco, flessibile, ci sono lastre speciali e piastrelle per esterni che forniscono l'isolamento. I pannelli di cartongesso hanno una resistenza a lungo termine ad alte temperature e umidità, e le lastre provviste di un rinforzo in vetro, sono molto resistenti al fuoco. Le lastre comuni in cartongesso possono prevenire la condensa e mantiene in equilibrio l'umidità nella stanza.   Il cartongesso puo sostituire l' intonaco si che e può essere fissato direttamente sulla struttura di base dell'edificio con adesivi speciali.   Le lastre sono una soluzione per alcuni interni è un materiale che può aiutare ad appiattire le pareti per formare diversi dettagli strutturali nelle pareti ,scaffali in nicchie, archi, travi, finestre falsi fissato a ripiani e tasche. Il cartongesso è anche una soluzione economica, molto facile da elaborare e fornire finiture di alta qualità. Il cartongesso può essere rinforzato con materiali che aumentano resistenza, può essere verniciato e decorato.   QUALI SONO I SVANTAGGI DEL CARTONGESSO? A capitolo svantaggi il cartongesso ha una bassa resistenza. Se devi fare scaffali in cartongesso, essi dovrebbero avere una piccola larghezza, per poter utilizzare lo spazio guadagnato. Pareti rivestite con cartongesso non supportano peso appeso meno lunghi tasselli vengono utilizzati per penetrare la parete dietro la piastra e l'installazione di apparecchio metallo. Se si divide una stanza con pareti di cartongesso non forniscono isolamento acustico e nessun calore a tutti. Il cartongesso, nonostante i suoi inconvenienti, è un materiale che può essere la soluzione ideale, particolarmente conveniente ed economico per la casa e l'arredamento. Le lastre in cartongesso sono ideali per fare recinzioni per le aree sgradevoli, mascherando quello che non vuole essere in vista e uniformizzando lo spazio.   Cartongesso Roma - SCOPRI I NOSTRI PREZZI SCONTATI - cartongesso,imbiancature,ristrutturazioni,isolamento a cappotto.
31/05/2017