Controsoffitti in fibra minerale - soluzioni tecniche, estetiche e funzionali

I controsoffitti in fibre minerali offrono una vasta gamma di soluzioni in grado di rispondere alle diverse necesità tecniche, funzionali ed estetiche. Una varietà di finiture superficiali disponibili in tutte le dimensioni, geometrie e colori. 

Una gamma di pannelli in fibra minerale appositamente progettata per risolvere situazioni difficili in termini di acustica, igiene, resistenza, umidità, urti o in termini di tempo di esecuzione.

Le squadre di cartongessisti forniscono servizi di montaggio controsoffitti in fibra minerale negli uffici, negozi, centri commerciali ed industriali, ecc.. Molte imprese esecutrici possono fornire i materiali necessari a prezzi inferiori alla media di mercato per tutti i controsoffitti in fibra minerale.

 

I controsoffitti in fibra minerale  con struttura portante in metallo sono utilizzati per ridurre l'altezza dei locali, oppure per nascondere gli impianti elettrici, idraulici e di condizionamento. Inoltre, combinando con il controsoffitti materiali in fibra isolanti termici ed acustici, si ottengono ulteriori vantaggi:

  • riscaldamento, riduzione dei costi, migliorando l'isolamento termico;
  • miglioramento delll'isolamento acustico;
  • abbassando del livello di rumore e l'eco utilizzazndo i pannelli di cartongesso con fori e feritoie;
  • aumento della resistenza al fuoco della struttura.

 

I controsoffitti in fibra minerale sono l'ideale per l'interior design sia che si tratti di un design classico o design moderno. In una vasta gamma di disegni e colori, possono essere utilizzati in una residenza privata, commerciale, uffici, ospedali, sale d'esposizione, etc. 
Il controsoffitto in fibbra è composto da pannelli di 600x600 mm in fibra minerale, compattati con o senza perforazioni, con la vernice bianca o colorati. 
I pannelli sono fissati su una struttura metallica di supporto composto da profili con visibile T opaca sezione bianco / altri colori sui lati di pannelli di supporto. 
La struttura portante è costituita in modo da formare moduli o 600x1200 600x600 mm, 

30/11/2020