Roma Cleaning - Impresa di Pulizie Roma, civile ed industriale

 La nostra impresa di pulizie Roma si proppone ai suoi clienti attraverso una variegata serie di servizi, tra cui:

- pulizie ordinarie

- pulizie straordinarie

- pulizie post ristrutturazione

- pulizie pre o dopo trasloco

- pulizie di nuove costruzioni

 - pulizie dopo eventi

così come soluzioni personalizzate per le aziende e le imprese.

 

Puluzie Post Ristrutturazione - impresa di pulizie Roma

Roma Cleaning offre servizi di pulizia professionale dopo la costruzione o ristrutturazione, imbiancatura sia per le persone fisiche e giuridiche. 

La pulizia dopo la costruzione è uno dei servizi più richiesti della nostra impresa di pulizie roma . La ragione principale è che, dopo il completamento della costruzione o ristrutturazione di un edificio, il proprietario di solito non ha i mezzi per pulire il posto da soli, per questo è bisogno di attrezzature professionali per la pulizia e l'equipaggio specializzato. 

Nel processo di pulizia dopo lavori edili il nostro team si occupa di tutti gli aspetti coinvolti in questo, dalla pulizia di detriti, pulizia  della polvere, rimozione colla, stucco pulizia finestre, la pulizia e la disinfezione pareti e pavimenti, mobili e altri oggetti di pulizia all'interno. 

tutti questi lavori sono eseguiti con attrezzature professionali specifiche per questo tipo di attività e di personale
 

Ci occupiamo sempre di utilizzare le più avanzate soluzioni di tecnologie, attrezzature e la pulizia.

Per questo abbiamo scelto di utilizzare solo i prodotti e attrezzi di pulizia più sicuri disponibili. Ci sforziamo di fornire qualità insuperabile, l'uso efficiente delle soluzioni di pulizia, attenzione ai dettagli e il servizio a prezzi accessibili ed onesti. Se avete bisogno di una pulizia rapida, affidabile e sicura, Roma Cleaning, fiera di essere sempre a Vostra disposizione.

Un ambiente pulito pulito per un maggiore comfort!

Siamo una società giovane con il desiderio di riuscire a rispondere prontamente a tutte le esigenze in termini di pulizia, offriamo efficienza, affidabilità, velocità e flessibilità. Usiamo detergenti professionali e attrezzature per i più alti standard e  norme europee.